CLEO IL SANTONE DI AVELLA


Vai ai contenuti

Menu principale:


TESTIMONIANZE

UN SEMPLICE CONSIGLIO
-----------------------------
1 Un operatore serio ha sempre un numero di rete fissa dove reperirlo, diffidate assolutamente di coloro che pubblicizzano i soli recapiti cellulari: cambiano scheda e spariscono, per poi riapparire con un nuovo numero ed una nuova identità: di frequente su alcuni giornali lo stesso operatore compare sotto nomi diversi e con numeri diversi.
2 Diffidate di coloro che pubblicizzano “consulti telefonici gratuiti ed immediati”: quasi sempre sono brevi ed ingannevoli colloqui, nel corso dei quali il truffatore vi rivela che siete afflitti da negatività, fatture e malocchio oppure che l’uomo o la donna che amate sono stati vittima di una fattura d’amore e affinché loro tornino devono essere liberati: sono solo fandonie per poi chiedere onerose parcelle, di migliaia e migliaia di euro. Un serio e valido consulto non può essere flash né durare due minuti, ma presume una lenta e continua concentrazione da parte dell’operatore. Affidatevi quindi ad operatori che vi chiedono anche un contributo per una veggenza, previo appuntamento allo studio o invio di dati e fotografia, almeno essi effettueranno per davvero il consulto. 3 Fuggite da chi appena messe giù le carte sostiene subito di vedere fatture e negatività: nove su dieci non sa leggere le carte e di lì a poco vi chiederà grosse cifre per immaginarie purificazioni. E’ raro che una persona sia afflitta da una fattura, mentre per i disonesti è assai conveniente spaventare i clienti con la scusa dell’esistenza di una fattura. 4 Se chiedete un consulto a un esoterista, raccontate il meno possibile di voi e dei vostri fatti, in modo tale da poter valutare le capacità del vostro interlocutore: se è un operatore bravo sarà in grado di indovinare elementi reali della vostra vita. Se vi fa troppe domande con insistenza vorrà dire che vuole prima far parlare voi perché non è in grado di scrutare nel vostro passato e destino.

LIBERE TESTIMONIANZE
----------------------------



ROSARIA GERMANIA

MI CHIAMO ROSARIA E VIVO IN "GERMANIA" MESI FA' GUARDANDO LA TV
ITALIANA SEGUIVO IL SIGN. CLEO IN TV. E SICCOME AVEVO UN PROBLEMA
SENDIMENTALE LO CHIAMAVO PER VEDERE SE' POTEVA AIUTARMI , LUI E STATO
SUBITO DISPONIBILE E DOPO AVERMI CONSULTATO MI CONSIGLIAVA QUELLO CE SI
DOVEVA FARE , IO LO' SEGUITO ALLA LETTERA E DEVO DIRE CHE DOPO 38
GIORNI MIO MARITO E RITORNATO A CASA CHIEDENDOMI SCUSA , QUESTA E UNA
MIA TESTIMONIANZA DI RINGRAZIAMENTO E CHE POSSA ESSERE UTILE AD ALTRI
CHIEDO SCUSA PER LA MIA CALLIGRAFIA ...


GIOACCHINO DALLA SVIZZERA


MI CHIAMO GIOACCHINO E VIVO IN SVIZZERA LI HO UN
RISTORANTE CHE MI E SEMPRE SODDISFATTO A GUADAGNIARE VERAMENTE TANTO,
MA' CUASI DA UN ANNO LE COSE ANDAVANO VERAMENTE MALE . E DEVO
RINGRAZIARE IL SIGN. CLEO CHE DOPO AVERLO VISTO IN TV. SU' SKY LO
CONTATTAI E LUI DOPO AVERMI CONSULTATO MI DICEVA CHE PER POTERRMI
AIUTARE DOVEVA VENIRE SUL POSTO CIOE' NEL MIO LOCALE . DOPO GIORNI E
VENUTO QUI IN SVIZZERA ED A COMINCIATO A LIBERARE IL MIO RISTORANTE DA
QUELLE CHE LUI CHIAMA MALOCCHI , E DEVO DIRE CHE SUBITO POCO HO
COMINCIATO DI NUOVO A LAVORARE BENE . GRAZIE CLEO E SPERO CHE QUESTA
MIA TESTIMONIANZA POSSA ESSERE DI AIUTO A QUALCUNO..



GIOVANNA DA MILANO

ciao cleo voglio lasciare anche io la mia testimonianza , avevo una storia exconiugale con una persona che dopo 3 anni di felicita' mi lasciava x un altra .. rivolgendomi a cleo e seguendo tutto quello che mi a detto dopo 15 giorni questa persona e ritornato come prima grazie cleo sei unico.



GIUSEPPE DA RIETI

mi chiamo giuseppe risiedo a rieti , ero disperato per il fallimento del mio matrimonio e cosi dopo essere stato truffato da sedicenti maghi un giorno vedevo cleo in tv. e tentai l'estremis da premettere che non credevo ormai piu a nessuno . ma dovetti ricredermi perche cleo mi a dato la felicita' oggi la mia famiglia e unita grazie a cleo .


ROSITA

mi chiamo Rosita leggendo in questo forum vedevo diverse testimonianze di persone che si sono rivolte a cleo . anche io lo fatto 5 anni fa' tramite una amica sono riuscita ad arrivare a lui. a mio marito le avevano praticato un rituale per farlo allontanare da me' fatto da una donnaccia senza scrupoli . e cosi' un giorno mio marito ando' a vivere da lei dimenticandosi totalmente di moglie e figli. cosi' recandomi da cleo mi disse che poteva aiutarmi e che avrebbe fatto il possibile di farli litigare e far tornare da me mio marito. io accettai il suo aiuto e cosi' dopo 40 giorni lui litigo' con lei e dopo 28 giorni ancora venne fuori casa dicendomi di volermi parlare e cosi oggi siamo ancora insieme grazie a cleo. io dico che il bene e il male esiste e sempre esistito . cosi' come la vera magia . secondo me' basta trovare la persona giusta. chiedo scusa per qualche errore ma' non sono italiana - un abbraccio a tutti .

scritto il 22/03/12 alle 15:10



ANONIMA

Grazie a questo forum - sono felice
grazie a questo forum sono una donna felice perché' ho conosciuto cleo e mi ha reso felice facendomi tornare il mio grandissimo amore GRAZIE CLEO grazie a voi tutte perché' o conosciuto cleo.


scritto il 3/02/12 alle 17:09



GINA

Mia esperienza personale con "cleo"
Voglio lasciare una mia personale esperienza come testimonianza su cleo
Logicamente e solo perche mi ha data la gioia di vivere con la persona desiderata
Io avevo iniziato una bellissima storia con il medico di famiglia siamo stati benissimo per 3 anni
Poi un giorno mi disse di non amarmi piu e che dovevamo lasciarci perche sentiva di amare ancora la moglie. Allora io disperatissima andai in depressione e mi recai da diversi sensitivi e cartomanti ma senza alcuni risultati . ma un giorno guardando la tv vidi cleo che mi diete fiducia. Lo contattai e mi recai personalmente nel suo studio. Lui senza farmi parlare mi espose il mio problema e mi consiglio di fare 2 lavori , il primo era quello di far lasciare la compagnia e il secondo era quello di farlo impazzire per me
Logicamente non avendo piu fiducia nella magia gli chiesi quale sicurezza mi avrebbe dato e lui mi disse che oltre a rilasciarmi una ricevuta fiscale mi avrebbe dato anche una dichiarazione dove attestava quello che io gli davo in cambio della sua prestazione. Mi sembrava un ottima sicurezza allora dopo aver trovato un accordo economico gli dieti ok . e come tempistica lui mi disse che ci volevano 35 giorni . pero devo dire che a me e successo che dopo solo 10 giorni il mio uomo mi chiamo a telefono e mi disse che voleva parlarmi fissammo un appuntamento e mi disse che stava pensando di tornare con me perche gli mancavo . per non portarla per le lunghe oggi conviviamo insiemi grazie alla fiducia che ho avuto in cleo .
Per coloro che vogliono scrivermi possono farlo mi fa piacere che con questa mia testimonianza possa aiutare chi come me sta soffrendo damore la mia e.mail ginaalvieri@libero.it


scritto il 31/01/12 alle 11:57



PAOLA

mi sono convinta di lasciare anche io una personale testimonianza su' cleo se lo merita
mi chiamo PAOLA 7 mesi fa' ebbi una crisi di esaurimento nervoso dovuto alla mia storia d'amore terminata con il mio uomo mi sono rivolto da alcuni cartomanti e sensitivi ma senza risultati e non vi dico ...soldi buttati. ma' un giorno accendendo la tv vidi questa persona CLEO che mi sembro' una persona seria , feci coraggio e lo chiamai subito si rese disponibile mi diete tutte le informazioni necessarie , logicamente gli chiesi la garanzia e la sicurezza perche' gia avevo perso denaro precedentamente con altri . be' ci credete o no' iniziai il percorso di ritorno d'amore cleo non solo mi a fatta tornare con il mio uomo solo dopo 25 giorni . ma mi a lasciato anche ricevuta fiscale per quello che gli o dato - questa mia testimonianza e per coloro che credono e per coloro che effettivamente anno bisognio di un aiuto . UN BACIO A TUTTI


scritto il 2/12/11 alle 09:03





HOME PAGE | CHI SONO | RITUALI D'AMORE | TESTIMONIANZE | VIDEO | CONTATTI | TV | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu